Garda Climbing Challenge

News - Garda Climbing Challenge

28 e 29 giugno...non perderti l\'evento dell\'estate!


Sabato 28 dalle ore 12.00 alle 20.00, presso il Rock Master Climbing Stadium di Arco, si farà festa con musica, birra e spuntini vari...
Ci sarà un\' area test dove provare gratuitamente i prodotti Millet, e dalle 15 in poi partirà un torneo amatoriale di Bouldering & Speed Climbing. Lo spirito è quello non competitivo, quindi vi invitiamo a partecipare numerosi, anche i principianti assoluti...ricchi pacchi gara per tutti !
L'ingresso è libero e aperto a tutti.

Domenica 29 ci troveremo poi alle ore 7.45 del mattino sempre alla struttura Rock Master, per poi trasferirci al molo di Riva del Garda dove con i pedalò ci dirigeremo alla scogliera Serenella dove tutti, esperti e principianti, potranno cimentarsi in sicurezza col Deep Water Solo (cioè l\'arrampicata senza corda sopra il lago) con l\'assistenza delle Guide Alpine.
Il livello tecnico minimo consigliato è di 5c.
La partecipazione è gratuita anche in questo caso, ma il numero di posti è limitato a 35persone per ragioni di sicurezza, quindi vi preghiamo di comunicarci in anticipo la vostra iscrizione (basta Nome, Cognome, e la garanzia di esserci, sulla fiducia, per non togliere posto ad altri).
Il rientro dalla scogliera e la chiusura dell\'evento è previsto per le 12.30.

Vi aspettiamo numerosi e...passate parola !


Contattami: cell. 339 4852008 - e-mail info@alessandrobeber.com